come eliminare le blatte


Home
Chi siamo
Preventivo online
Blattella germanica
Aree di intervento
Contatti
Domande frequenti


DATI AZIENDALI:

Sede:

Via dei Campi, 29/g 29069 Trecate (NO)
Tel.
+39 0321 783358
Fax
+39 0321 730040
Mail:
info@biosanificazioni.it


SITO ONLINE »

Clicca qui e visita il nostro SITO sulla come eliminare le blatte

Gli scarafaggi adulti raggiungono i 10 – 16 mm di lunghezza. Di colorazione variabile dal bruno rossastro al giallo ocra. La specie è molto dinamica, prolifica e capace di arrampicarsi anche su pareti lisce o verticali. Colonizza ogni ambiente il cui microclima sia spiccatamente caldo e umido, in particolar modo cucine e bagni in abitazioni private anche ai piani più alti. La sua presenza non è legata a scarsa pulizia o igiene ma dipende dalle condizioni favorevoli di temperatura e umidità che può trovare all’interno delle abitazioni. Attacca qualsiasi tipo di cibo dell’uomo, sporcandolo e contaminandolo anche di germi patogeni di cui la specie è portatrice, pertanto può essere pericolosa dal punto di vista igienico - sanitario.


Come eliminare le blatte

Clicca qui e scopri come eliminare le blatte, visita il nostro Sito!!!»

come eliminare le blatte

come eliminare le blatte - BIOSANIFICAZIONI

Biosanificazioni si occupa di come eliminare le blatte e blatte e di tutte quelle problematiche igienico-sanitarie legate a questi insetti ormai molto diffusi nei nostri ambienti. Scopo dell’azienda è quello di proporre al cliente le migliori soluzioni che garantiscano risultati certi e definitivi. I prodotti che l’azienda utilizza per la come eliminare le blatte sono regolarmente registrati come Presidi Medico Chirurgici presso il Ministero Della Salute. Sicurezza, risultati garantiti, serietà e professionalità sono prerogative fondamentali che l’azienda si pone al fine di soddisfare nel migliore dei modi il proprio committente.

1. DEVO ABBANDONARE L’ABITAZIONE DURANTE O DOPO L’INTERVENTO di come eliminare le blatte?
NO, il prodotto può essere applicato in presenza di persone, le normali attività quotidiane possono proseguire durante l'applicazione senza che le persone si allontanino dall'area interessata.
2. DEVO SPOSTARE MOBILI, STOVIGLIE, GENERI ALIMENTARI PRIMA DELL’INTERVENTO?
NO, non è necessario spostare nulla.
3. DOVE VIENE APPLICATO L’INSETTICIDA IN GEL?
Il prodotto viene applicato in vicinanza o all'interno di fessure, nei luoghi nascosti, negli angoli e in generale nei siti dove si nascondono gli scarafaggi nei punti strategici definiti dai nostri tecnici.
4. IN QUALI STANZE DELLA CASA VIENE APPLICATO L’INSETTICIDA IN GEL?
I trattamenti vengono eseguiti nelle cucine e nei bagni poiché sono i luoghi più caldi e umidi dell’abitazione dove le blatte trovano le condizioni più adatte alla loro vita.
5. QUANTO DURA L’INTERVENTO di come eliminare le blatte?
L’ intervento ha una durata variabile dai 20 ai 30 minuti a seconda delle dimensioni dell’abitazione.
6. I PRODOTTI CHE UTILIZZATE SONO PERICOLOSI PER L’UOMO, I BAMBINI O GLI ANIMALI DOMESTICI?
NO, nelle dosi e modalità d’impiego non risultano nocivi.
7. DOPO L’INTERVENTO di come eliminare le blatte E’ NECESSARIO PULIRE?
Bisogna che il prodotto permanga il tempo necessario per agire. Se le superfici vengono pulite prima del tempo, diminuirà il potere abbattente e/o residuale del prodotto stesso.


come eliminare le blatte - BIOSANIFICAZIONI

BioSanificazioni Snc - si occupa con successo della come eliminare le blatte
Sede: Via dei Campi, 29/g 29069 Trecate (NO)

Tel.
Fax
+39 0321 783358
+39 0321 730040

I nostri uffici saranno aperti:
Da lunedi a venerdi dalle ore 9:00 alle 18:00.

CLICCA QUI per cercare il percorso più breve per raggiungerci, per le indicazioni stradali dettagliate, utilizzate invece la mappa qui sotto.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Comandi:
Visualizzazione ingrandita della mappa Usate i comandi in alto a sinistra per navigare nella mappa: tasti freccia per gli spostamenti, tasti + - per aumentare o ridurre l'ingrandimento.


INFORMAZIONI SULLA come eliminare le blatte

Biosanificazioni si occupa di come eliminare le blatte e di tutte quelle problematiche igienico-sanitarie legate a questi insetti ormai molto diffusi nei nostri ambienti.
Scopo dell’azienda è quello di proporre al cliente le migliori soluzioni che garantiscano risultati certi e definitivi su di come eliminare le blatte.


Sig./Sig.ra* Indirizzo
Azienda Città
Telefono* Provincia
Email* Note*
ANTISPAM*
rispondere alla domanda di sicurezza
domanda di sicurezza=
* Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.


come eliminare le blatte

SITO ONLINE »

Clicca qui e scopri come eliminare le blatte, visita il nostro Sito Online!!!
come eliminare le blatte; La sua presenza non è legata a scarsa pulizia o igiene ma dipende dalle condizioni favorevoli di temperatura e umidità che può trovare all’interno delle abitazioni.
come eliminare le blatte; Attacca qualsiasi tipo di cibo dell’uomo, sporcandolo e contaminandolo anche di germi patogeni di cui la specie è portatrice, pertanto può essere pericolosa dal punto di vista igienico - sanitario.



© 2012 BioSanificazioni Snc - Via dei Campi, 29/g 29069 Trecate (NO), Tel. 0321 783358 - Fax 0321 730040 | www.disinfestazionepiccioni.it - www.biosanificazioni.it - www.disinfestazione-blatte.it - info@biosanificazioni.it
Webart Gragraphic